martedì 4 ottobre 2011

E' arrivata Giulia!!!!

Ciao ragazze,
come state? E' da un pò che non ci sentiamo. Ho una bella notizia!!! Il 27 settembre 2011 è arrivata la mia splendida nipotina Giulia e per l'occasione, da brava zia, ho preparato il primo regalino hand made per lei!!!!
Ho realizzato un pendaglio a forma di orsetta con una targhetta con su scritto il suo nome. Il tutto è stato realizzato con la tecnica del decorative painting. Ecco alcune foto. Non sono un granchè, ma le ho scattate con il telefonino. Inoltre avevo realizzato anche una bella confezione per contenerla, ma ho dimenticato di fotografarla. Comunque era una bella busta craft con un bel pendaglio a forma di cuore bicolore (rosa-marrone) per scrivere il messaggio e un bel fiocco rosa per completare il tutto.
A presto con qualche altro bel lavoro.....
Debora



Nessun commento:

Posta un commento